Translate

offerte di lavoro per italiani a Parigi

offerte di lavoro per italiani a Parigi Le offerte di lavoro che trovate in questa sezione sono gentilmente fornite da un Job Recruiter internazionale e non ci riteniamo responsabili per le tali pubblicazioni in quanto automatiche. Se volete candidarvi per tali posizioni, cliccate sui vari link che vi interessano e seguite la procedura. Lasciare un commento in questa pagina e' irrilevante ai fini della ricerca di un lavoro.




9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao mi chiamo Fabio, ho 40 anni, ho esperienza nell'assemblagg io e montaggio di infissi in alluminio.
    Cerco lavoro a Parigi in seguito ad un viaggio fatto in questa città e desidero vivere qui.
    Conosco poco la lingua francese, ma imparo molto velocemente.
    Se qualcuno è interessato la prego di contattarmi (baldassinifabio@live.it)
    Grazie mille

    RispondiElimina
  3. Ciao mi chiamo francesco ho 32, attualmente lavoro come responsabile presso un negozio di ferramenta. Cerco lavoro in Francia perché vorrei andarmene dall'Italia perché chi come me ama lavorare non viene apprezzato.
    parlo un po' di francese ma sono veloce ad imparare.

    la mia e-mail : kek-mer@libero.it

    RispondiElimina
  4. Salve, sono un ragazzo di 26 anni e ho esperienza e passione della grafica, fotografia, video e web in genere. Sono capace di creare siti internet e gestire e-commerce e siti vari autonomamente. Ho la passione di fotografia professionale e video (ripresa, pre-post e montaggio), ho esperienza in SEO / SEM e SMO, in tecniche di promozione web e social network. Se interessati contattatemi a franchini.dave@gmail.com . SALUTI

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco 47 anni e sto cercando lavoro in Marocco, La mia professione da sempre è legata alla termoidraulica, trattamento delle acque, depurazione. Comunque va bene qualsiasi lavoro l'importante che serio. Dò e richiedo massima serietà. per invio Curriculum contattare tramite e-mail. grazie

    RispondiElimina
  6. Ciao.mi chiamo.giovanni.e ho.23 anni sono diplomato in perito costruttore navale. Ho fatto 2 anni di esercito.militare adesso mi ritrovo dinuovo fermo da 7 mesi ha cercare lavoro e in italia non si trova niente . Sono disposto a trasferirmi in francia svizzera germania.. Basta che si lavori. Per contattarmi inviare a giovannibattistafeca@libero.it.

    RispondiElimina
  7. Ciao sono Antonia ho 20 cerco lavoro come b a r r i s t a/ cameriera in Francia perché ormai in italia non si dà più giusto valore ai lavoratori che hanno realmente la passione per questo mestiere. Buona coscienza del francese.esperienza lavorativa in villaggi turistici, bar e hotel. Grazie dell'.attenzione.
    antoniafalcone@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Scusate la mia email è qst antoniafalcone93@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Salve
    Mi chiamo christophe, sono di origini francesi parlo ancora bene la lingua francese pur stando in italia da oltre 30 anni.
    Cerco lavoro come assistenza anziani o badante, esperienza pluriennale , gentilezza, serietà garantita.
    Pratico nella preparazione e somministrazione dei pasti, pulizie domestiche, cura e igiene dell'assistito.
    Per contatti +39 388 770 73 18 oppure contatto mail pastorellochris@gmail.com

    RispondiElimina

lasciate le vostre richieste di lavoro su un commento